Il governo latita, in gioco è la digitalizzazione e lo sviluppo dell'intero Paese
Azienda e sindacati firmano un accordo per uscite volontarie in "isopensione". Slc Cgil: "Occorre mobilitare il settore contro una deriva inaccettabile"
Il 28 e 29 marzo prossimo si torna alle urne per eleggere le nuove Rsu e Rls di Poste Italiane. Di Ceglie, Slc Cgil: “Un appuntamento importante per il futuro dell'azienda”
La multinazionale annuncia mille "eccedenze" di personale. Sindacati: "Il calo dei ricavi non si contrasta riducendo l'occupazione"
La Slc evidenzia “contrazione delle tariffe causata da una competitività esasperata, assenza di visione industriale per un settore che nel resto d'Europa continua a essere attivatore della transizione digitale”.
Il Dipartimento, vanta oggi una forte rappresentanza di attrici e attori di grande prestigio: la mia intenzione è quella di allargare la nostra rappresentanza ad altre categorie come danzatori, musicisti e performer e di far conoscere il Sindacato a tutti quei giovaniIl Dipartimento, vanta oggi una forte rappresentanza di attrici e attori di grande prestigio: la mia intenzione è quella di allargare la nostra rappresentanza ad altre categorie come danzatori, musicisti e performer e di far conoscere il Sindacato a tutti quei giovani lavoratori che, affacciandosi al mondo del lavoro, non hanno gli strumenti per affrontarlo da soli